Qesta ricetta, vi avviso è nata dalla necessità di sfamare velocemente degli ospiti imprevisti....
Ho trovato in una bottega di alimentari a me molto cara, una confezione di torellini caserecci col ripieno alla zucca ( strepitosi...).
Di solito per un piatto del gene li faccio al burro e salvia o al massimo panna prosciutto, ma in questo caso ho voluto provare con una crema di formaggio e il risultato è stato molto piacevole.
INGREDIENTI:
Una confezione di tortellini (quelli che preferite)
80 gr di brie
erba cipollina ( a piacere)
sale ,pepe
La preparazione di questo piatto è quasi scontata e , una volta fatta la crema col brie a bagno maria e scolato i tortellini, non vi resta altro da fare che impiattare spolverare con l'erba cipollina e servire....
buon appetito
Enrico i tuoi piatti sono piacevoli agli occhi e sicuramente lo saranno anche alla gola. Dal tuo profilo leggo che hai 29 anni, complimenti, è bello sentire un giovane appassionato di cucina. Buona giornata e saluti. Tra pochi giorni verrò dalle tue parti, per una provvista di Prosecco.. Bruna.. ciaooooooooooooooooo.
RispondiEliminaNel mio precedente post, ho parlato dei fondi di carciofi, un piatto che credo si usi in particolare nel veneto.. a rileggerci
ah peròòò molto invitanti, con quella cremina!!! che bontà, ottimi ciao kiara
RispondiElimina